Notizie

Business & People

a&s Italy 20 è online!

09/05/2013

MONZA - Per a&s Italy 20/2013 la primavera è all'insegna dell'innovAZIONE - l'officina del pensiero che fa girare il mondo. Immaginare nuove possibilità è l'unico motore economico del momento: noi lo abbiamo fatto ad IP Security Forum, dove la "piazza in movimento" di Verona ha annullato le distanze tra congresso e spazio espositivo.

Ma è come sempre la tecnologia l'indiscussa protagonista di questa primavera della security: dalla silenziosa battaglia tra HD-sdi e IP megapixel alle evoluzioni dell'intrusione, con particolare focus su IP, wireless e dispositivi mobili; dai problemi di alimentazione o connessione dati (Pof e PoE) ad un verticale come il retail posto sotto la lente della Redazione.     

Ma questo numero non si concentra solo sul mercato: a&s Italy 20/2013 illustra anche le caratteristiche del recente rinnovo del CCNL per gli Installatori di Sicurezza e presenta un'inchiesta sulla proverbiale fantasia italica nell’interpretare le norme a scopi pubblicitari. A partire dall'informativa privacy.

Non meno importanti i contributi di scenario, come quello sul controllo a distanza dei lavoratori curato dall'Avv. Valentina Frediani e il punto di vista di uno dei maggiori recruiter al mondo, Peter French, sulle caratteristiche chiave che deve possedere il security manager. Un tema di particolare interesse, soprattutto in momenti di turn over spinto.

Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 20/2013!

 



pagina precedente