Notizie

IP security, videosorveglianza, networking, privacy, a Napoli!

02/08/2010
Milano, 2 agosto 2010 - Dopo il successo dell'edizione milanese e per soddisfare le numerose richieste di replica provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, CCTV & IP Security Forum sbarca sul golfo partenopeo, nella suggestiva cornice di Expo Napoli Palazzo dei Congressi, Stazione Marittima (www.terminalnapoli.it)

Una versione "light" che mantiene però format e contenuti eccellenti di CCTV & IP Security Forum, l'unica rassegna all-in-one di tecnologie e soluzioni per l'IP security, la videosorveglianza e il networking.

CCTV & IP Security Forum è un appuntamento strettamente verticale, dichiaratamente B2B, dedicato esclusivamente ai professionisti e ai decision-makers del settore security e TVCC.

L'evento accompagna gli operatori del mercato in tutte le fasi: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo e fiscale, alle più innovative tecniche di vendita.
La sessione scientifica, dedicata ad operatori ed utenti, tratterà il tema della convergenza tra sicurezza fisica e logica a tutti i livelli: scenari di mercato (con la presentazione di dati e ricerche dei maggiori analisti a livello mondiale), tendenze e innovazioni tecnologiche, illustrazione di casi di successo, possibilità e modalità di accesso alle detrazioni Irpef per gli impianti di security. Grande spazio verrà poi riservato all'aggiornamento sulla privacy, assolutamente imprescindibile dopo l'emanazione delle recenti regole sulla videosorveglianza.

Il pomeriggio sarà poi dedicato ad una sessione formativa gratuita sui temi: vendere sicurezza e videosorveglianza e privacy. Ma non si tratta della consueta e paludata lezione: un team di "formattori" (formatori professionali con esperienza teatrale) fornirà strumenti di marketing, vendita e management in un'inedita chiave spettacolarizzata, che insegnerà coinvolgendo e divertendo.

Ma sarà la tecnologia la vera protagonista dell'evento: nell'area espositiva utenti finali, integratori di sistemi ed installatori potranno infatti toccare con mano le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security e della videosorveglianza.

Produttori, distributori e installatori di sicurezza, system integrator, security manager, IT manager, operatori del networking, teleimpiantisti, consulenti e, naturalmente, utenti di ogni grado e livello: non perdete l'appuntamento con la cultura, la tecnologia e soprattutto il business!

Guarda il video

Appuntamento dunque a Expo Napoli Palazzo dei Congressi, Stazione Marittima, con CCTV & IP Security Forum, mercoledì 29 settembre 2010. L'ingresso è gratuito previa registrazione sul sito www.cctv.ethosmedia.it, all'interno del quale è possibile trovare anche il programma aggiornato dell'evento.


pagina precedente