sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Sette cose da sapere su SYAC TB

18/04/2013

1.   Dicembre 2012

SYAC è diventata SYAC TB, la Divisione Sicurezza di TECHBOARD

TEACHBOARD è un produttore di circuiti stampati professionali dal 1979 con fabbriche a Modena e Shenzhen (Cina). Rilevando la squadra e le attività di SYAC, TECHBOARD ha combinato le attività e le capacità di due realtà italiane per assicurare continuità ai marchi Syac e DigiEye, ai clienti ed ai sistemi esistenti in tutto il mondo.

leggi

2.   Gennaio 2013

SYAC TB ha trasferito la sua produzione da Trieste a Modena

Con il suo stabilimento di oltre 4000 m2 interamente dedicati alla produzione a Modena, Italia, e un altro a Shenzhen, Cina, le capacità produttive di TECHBOARD permetteranno di migliorare sia i processi produttivi che il livello qualitativo dei sistemi SYAC.

link al sito TECHBOARD

3.   Gennaio 2013

SYAC TB ha creato una partnership con ELIMOS

Parte del management e del team di sviluppo di ELIMOS ha fondato le radici del suo know-how nell’R&D di SYAC. Orientata agli sviluppi di centralizzazione ed integrazione, questa nuova collaborazione porterà ulteriori competenze e capacità per fornire a presenti e futuri clienti, prodotti innovativi e soluzioni capaci di integrare le più recenti tecnologie con le precedenti generazioni di sistemi DigiEye.

link al sito ELIMOS

4.   Febbraio 2013

SYAC TB si trasferisce all’Area Science Park di Trieste

La Ricerca e Sviluppo e il Supporto Tecnico e Commerciale di SYAC si sono trasferiti bel Parco di ricerca Scientifica e Tecnologica Area Science Park di Trieste. Il supporto Tecnico e Commerciale continua a fornire un supporto telefonico, online e sul posto di prima qualità, mentre l’R&D, con importanti investimenti, resta orientato a sviluppare innovazione, anche grazie alla collaborazione con ELIMOS.

link ai nuovi contatti

5.   Marzo 2013

SYAC TB lancia 3H, il sistema Digitale Multifunzionale ibrido di Video Sorveglianza

La serie DigiEye IBRIDA grazie all’integrazione della gestione video IP, rappresenta l’evoluzione naturale della famiglia DigiEye. Essa unisce oltre 15 anni di esperienza maturata sul campo, attraverso le precedenti generazioni DigiEye, ai continui miglioramenti provenienti dai feedback del mercato. Le soluzioni DigiEye Ibride consentono di combinare, nel passaggio da video analogico tradizionale ad IP, i vantaggi derivanti dall’integrazione della tecnologia video IP ed il risparmio nei costi.

leggi

6.   Marzo 2013

SYAC TB, Nuovo Catalogo e Nuovo Sito Demo

Il nuovo catalogo SYAC TB è disponibile per il download. Il sito Demo SYAC TB di Modena è disponibile demo.syac-tb.com all’indirizzo IP77.89.0.76.

scarica il nuovo catalogo

7.   Coming Soon

Tecnologia HD-SDI Disponibile Presto

La tecnologia HD-SDI che trasmette video in alta definizione su cavi coassiali, risulta meno costosa dell’IP. Oltre a considerare di lavorare con il cablaggio coassiale esistente, le registrazioni HD-SDI vengono trasmesse in tempo reale e non sono soggette alle interruzioni di rete IP. La Tecnologia HD-SDI sarà presto disponibile per i sistemi di video sorveglianza digitali multifunzionali DigiEye di SYAC TB.

Per ulteriori informazioni, contattare: info.syac@techboard.it, www.syac-tb.com

 



Tutte le news