Notizie

Eventi

Mercato dell'IP Security: norma CEI 79-3 2012, privacy ed altro ancora

11/04/2013

VERONA - Quali sono le disposizioni dell’allegato K? Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come mi tutelo nei confronti della privacy?
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
Le risposte il 18 aprile prossimo a Verona  con IP Security Forum, una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
Vuoi conoscere gli scenari?

In sessione plenaria,si evidenzierà come, nel settore della sicurezza, la nuova norma CEI 79-3: 2012 costituisca non solo un aggiornamento di precedenti disposizioni tecniche ma anche e soprattutto una novità per le indicazioni fornite dall’Allegato K in tema di organizzazione delle imprese e di professionalità degli operatori. La norma CEI 79:3-2012 e, in particolare, le disposizioni dell’Allegato K recepiscono lo scenario normativo europeo definendo le competenze dei soggetti che operano nell’ambito della fornitura di servizi per impianti di allarme, intrusione e rapina.

Organizzazione e competenze sicuramente necessarie anche per tutte le imprese che operano nell’impiantistica generale , nello specifico, per la realizzazione di reti e sistemi di IP Security e di Comunicazione Elettronica. Verrà posto l’accento sulle similitudini tra quanto normato dagli esperti del CEI e quanto già in essere nelle disposizioni legislative che istituiscono l’Albo delle Imprese Autorizzate, alla realizzazione di reti e sistemi d’Utente per la ricetrasmissione di segnali fonia-dati-video, ai sensi del DM 314/92.

La privacy ti preoccupa e vuoi delle risposte?

C’è una sessione dedicata!

Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 18 aprile 2013 alCentro Congressi del Montresor Hotel Tower a Bussolengo, Verona.

Anticipa le tue domande ai relatori

Protagonista sarà il pubblico!Un seminario dal taglio innovativo, dove il pubblico partecipa in maniera attiva!
Vista l'importanza dei temi trattati, i partecipanti potranno anticipare una o più domande ai relatori
a ethos@ethosmedia.it

E' previsto un ampio spazio al termine della sessione.

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy, IP Security Magazine e del portale secsolution.com

Ingresso gratuito previa registrazione. Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate www.ipsecurityforum.it

 



pagina precedente