giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Record di visite per www.hesa.com

12/08/2010
Il rinnovo di contenuti e di layout ha fatto bene al sito di HESA SpA, partito nella sua nuova veste un anno fa. Tutti i dati registrati sulle visite, le pagine lette e le permanenze sul sito registrano infatti indici lusinghieri e in forte ascesa. "Dal 23 luglio 2009 al 22 luglio 2010 - dichiara Andrea Giacomel, responsabile marketing e documentazione di HESA SpA – sono state oltre 144mila le visite con 1,236 milioni di pagine visualizzate e un tempo medio su www.hesa.com di più di cinque minuti.
Tra le analisi fornite da Google credo sia importante quel 11% di visitatori che hanno visto più di 20 pagine per ogni accesso. E anche quell'8% di visitatori che ha effettuato più di 50 visite in un anno, in tempi diversi. Secondo gli esperti si tratta di internauti molto interessati a conoscere un'azienda e i suoi prodotti poiché entrando nelle pagine hanno dimostrato di dedicare tempi medi superiori a quelli del settore".
Il sito di HESA SpA ha registrato rispetto alla media di siti simili il 211% in più di visite, quasi il 700% in più di pagine visualizzate e un +114% di tempo medio di permanenza. "Tra i prodotti più cliccati - commenta Giacomel - il primo è Galileo, videoregistratore digitale per impianti di videosorveglianza, che conferma il trend positivo di questi sistemi e subito dopo un prodotto che gli specialisti della security identificano ormai con HESA per il grande successo di vendita: la barriera a infrarossi VX-402 per balcone".
Dal luglio 2009 www.hesa.com ha riportato un costante incremento degli indici di afflusso, lettura, permanenza e approfondimento, incremento che non sembra aver rallentato il ritmo nemmeno con l'inizio dell'estate (dove di solito si assiste ad un rallentamento).

Tag:   Hesa sicurezza

Tutte le news