venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

AxxonSoft compie dieci anni e li festeggia a Las Vegas

03/04/2013

LAS VEGAS (US) - In occasione delle celebrazioni per il proprio decimo anniversario, alla prossima edizione di ISC West AxxonSoft lancerà la nuova versione del VMS Axxon Next e offrirà un importante omaggio ai visitatori del suo stand. L’edizione 2013 della fiera internazionale dedicata alla security si svolgerà presso il Sands Convention Center di Las Vegas, in Nevada, dal 9 al 12 aprile prossimi, e rappresenterà la vetrina perfetta per la presentazione delle ultime novità proposte dalla multinazionale russa.

Tra queste ci sarà la più recente versione della piattaforma open VMS Axxon Next, che permette di creare sistemi di videosorveglianza infinitamente scalabili e si avvantaggia di nuove, importanti funzioni – quali la possibilità di configurare i layout delle videocamere a proprio piacimento, la tecnologia Green Stream (che consente un utilizzo più oculato dell’ampiezza di banda e del processore centrale) e l’auto-zoom in grado di effettuare lo zoom automatico digitale e di seguire oggetti in movimento. Presso lo stand sarà inoltre possibile scoprire alcune delle soluzioni verticali di maggior successo dell’azienda, come POS Intellect e Auto Intellect.

Nel corso dell’ultimo decennio AxxonSoft ha conosciuto una crescita rapida e consistente, che le ha permesso di conquistare il 60% del mercato russo e di aprire 34 filiali in tutto il mondo. Un successo conquistato anche grazie alle solide partnership create con alcune tra le più importanti aziende del settore, da Pelco ad Axis, da Arecont a Bosch. I visitatori dello stand riceveranno un omaggio grazie al quale potranno partecipare all’estrazione di un premio speciale – uno per ogni giorno della fiera.

www.axxonsoft.com

 



Tutte le news