venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Missione Italiana a Taipei per Secutech

12/03/2013

BRUGHERIO (MI) - Ethos Media Group, in collaborazione con Messe Frankfurt New Era Business Media, promuove la partecipazione delle aziende italiane a SecuTech Expo 2013 dal 24 al 26 Aprile 2013 in una mission tutta italiana alla scoperta dei principali distributori, system integrator, consulenti e rivenditori asiatici. L'Asia è oggi uno dei motori per eccellenza della produzione di sicurezza e SecuTech Expo viene riconosciuta come una delle più importanti manifestazioni in Asia dedicate al comparto. SecuTech Expo desta infatti grande attenzione nei produttori mondiali, 80% dei quali sono asiatici, e ogni anno aumenta anche il numero di visitatori internazionali provenienti dall'Asia e da altre parti del mondo per ricercare i prodotti e le soluzioni d'avanguardia.

Tutti i visitatori italiani provenienti dalla sicurezza elettronica, dall'informatica, dall'antincendio e dalla safety saranno i benvenuti alla manifestazione, in cui troveranno un amplissimo ventaglio di offerta nell'esposizione di oltre 34.000 mq di superficie e padiglioni tematici dedicati alle soluzioni IP, alla Home & Building Automation, alla Homeland Security, alla TVCC e videosorveglianza digitale, al controllo accessi e all'antintrusione. A fare da cornice alla vasta sala espositiva ci saranno una serie di eventi paralleli dedicati alle soluzioni IP per la sicurezza (Global Digital Surveillance Forum), alla componentistica (Composec), alla sicurezza informatica (Info Security) e alla safety e antincendio (Fire & Safety).
Per i partecipanti alla mission italiana verranno organizzati degli speciali incontri one-to-one con gli operatori locali in base alle singole esigenze dei partecipanti, convenzioni speciali con gli alberghi e agevolazioni e servizi VIP sul posto.

Visita il sito ufficiale: www.secutech.com

Per vedere un trailer della scorsa edizione: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9WVNaPoFAEo#!

Per ogni informazione e conoscere le modalità di partecipazione, prendi contatto con ethos@ethosmedia.it



Tutte le news