giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Cias Training Program 2013, due corsi il 14 marzo

12/03/2013

MILANO - Rivolti a installatori, progettisti, consulenti e responsabili della sicurezza, CIAS Elettronica ha organizzato il prossimo 14 marzo due interessanti corsi di formazione gratuiti, Microonde+IP, che si svolgeranno nell'Aula Corsi, presso la sua sede a Milano (via Durando, 38). Il Corso Microonde si svolgerà al mattino (ore 8.30-13.15) e affronterà temi generali sulle microonde. Verranno spiegate le differenze tra barriere analogiche e digitali del catalogo CIAS, la loro corretta installazione e i vantaggi rispetto alla concorrenza. Il pomeriggio sarà invece focalizzato sul Corso IP.

 

Dalle ore 14 alle ore 17.45 verranno presentate le varie soluzioni IP che permettono a CIAS di integrarsi completamente con piattaforme video IP. Con l’uscita imminente del nuovo “ IP-Doorway” , tutti i prodotti digitali CIAS, barriere e sensori, saranno perfettamente integrabili sulla rete, avendo in aggiunta la possibilità di essere alimentati attraverso il PoE. L’intento di CIAS è pertanto quello semplificare la vita a coloro che si affacciano al mondo IP, non soltanto per il video. É possibile partecipare anche a uno soltanto dei due eventi previsti nella giornata.

 

Per informazioni, si prega di contattare il n. di telefono: 02/3767161, o l’indirizzo e-mail: ruberto.elisa@cias.it; www.cias.it



Tutte le news