mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

La nuova partnership di Selesta Ingegneria e Digitronica.it

30/07/2010
GENOVA - DIGITRONICA.IT S.R.L., società leader nazionale nello sviluppo di applicativi Software per l'ottimizzazione, il potenziamento e l'integrazione della Sicurezza Aziendale Fisica e Logica, annuncia la partnership con Selesta Ingegneria S.p.A., una delle realtà italiane a respiro internazionale aventi maggior rilievo nel mondo delle tecnologie di acquisizione dati per il Controllo degli Accessi, la Rilevazione delle Presenze ed il Controllo della Produzione.
L'accordo prevede l'integrazione degli apparati di Controllo Accessi e Rilevazione delle Presenze progettati e prodotti da Selesta Ingegneria con le applicazioni software sviluppate da Digitronica.IT con lo scopo di stabilire una reciproca e duratura collaborazione.

"L'attività di Ricerca e Sviluppo di Digitronica.IT è concentrata sulla creazione di soluzioni software integrabili con le infrastrutture già esistenti all'interno delle imprese. Quella degli Accessi Fisici e Logici resta una problematica importante, da gestire con efficienza ed approfondita analisi, per consentire alle Organizzazioni aziendali di operare in condizioni di sicurezza ottimali e, al contempo, di ottenere informazioni rilevanti e aggiornate in tempo reale su ciò che accade nell'azienda."- afferma Massimo Beccherle, Direttore Generale di Digitronica.IT . "La nuova collaborazione con Selesta Ingegneria è stata decisa per offrire ai nostri clienti un ulteriore
ampliamento della nostra gamma di servizi ".

Digitronica.IT e Selesta Ingegneria sono accomunate dai medesimi obiettivi: generare innovazione e promuovere un approccio moderno all'interno del Settore della Security. L'esperienza ultradecennale delle due Società e la condivisione degli obiettivi, crea una sinergia ottimale per lo sviluppo e la crescita di entrambe. "L'accordo siglato con Digitronica.IT" ‐ dichiara Giorgio Garaventa, Amministratore Delegato di Selesta Ingegneria – "conferma ulteriormente l'elevata qualità e i contenuti innovativi della nostra offerta. Siamo soddisfatti che un'azienda come Digitronica.IT abbia saputo cogliere il valore delle nostre soluzioni. Una soluzione di Controllo Accessi efficace ‐ continua Garaventa ‐ non può prescindere da strumenti di rilevazione che consentano di presidiare ogni tipo di area aziendale per garantire sempre condizioni di massima sicurezza. La collaborazione tra le due aziende consentirà al mercato di beneficiare di soluzioni per la Security complete e integrate, basate sulle migliori tecnologie oggi disponibili".

www.seling.it



Tutte le news