venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Controllo Tvcc: accordo tra Meyertech e Comnet

03/03/2013

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Meyertech e Comnet si sono associate per offrire una soluzione per il completo controllo TVCC, infrastruttura di rete e gestione video.

Dopo un programma completo di test per la compatibilità del prodotto, la nuova partnership tecnologica offrirà ai system integrator e ai clienti finali una soluzione di progettazione collaudata da due dei fornitori piùimportantidel mercato della videosorveglianza nel Regno Unito. Ulteriori benefici includono i servizi di pre-vendita, la fase di installazione e messa in servizio e contratti di assistenza dopo vendita.

In questa maniera, la scelta principale dei professionisti della sicurezza, Fusion-Core VMS, si integra perfettamente con sistemi di videosorveglianza IP e i sistemi TVCC analogici ibridi in un unico sistema unificato.

David Wood, Sales Executive di Meyertech, ha sottolineato: “Installare reti di terze parti è spesso un problema per gli installatori. Ora, invece, possono usufruire dei nostri firewalls e supporti ETC, il che significa poter lavorare in un sistema progettato e configurato correttamente”.

www.meyertech.co.uk

 



Tutte le news