Notizie

Business & People

Elmat guarda al futuro con un cauto ottimismo

07/02/2013

PADOVA - Non è un periodo semplice per il mercato e l’economia in generale, ma ci sono comunque sorprendenti possibilità di crescita e segmenti in forte espansione. Assistiamo a un bilanciamento tra la sospensione e la continuità degli investimenti da parte di committenti privati e pubblici soprattutto in alcuni settori e questo sicuramente ha creato e sta creando problemi a molte aziende nei settori più diversi.

La situazione italiana degli ultimi anni e soprattutto dell’attuale momento impone alle aziende un atteggiamento che punti alla solidità ancor prima di un fatturato di qualità. Essere vicini al cliente, resta sempre la strategia più proficua per un’azienda di stampo commerciale. Soddisfare le esigenze del cliente non vuol dire soltanto reattività e risposte ma anche proposizione di nuove opportunità che stimolino i system integrators a presentarsi sul mercato con nuove proposte in termini di tecnologie e/o prodotti.

A colloquio con Andrea Rizzo e Michele Scapolo, Co-fondatori di Elmat cerchiamo di scoprire le strategie e i possibili scenari del 2013.

Per leggere l'intervista clicca qui!

Il Mondo di ELMAT in 3 minuti…scoprilo nel nuovo video aziendale: clicca qui!

www.elmat.com


Tag:   Elmat,   Andrea Rizzo,   Michele Scapolo,   tvcc,   videosorveglianza,   IP,  

pagina precedente