sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Accordo IndigoVision-Ipsotek per una gestione della sicurezza più efficiente e completa

05/02/2013

EDIMBURGO - IndigoVision, azienda specializzata nella produzione di soluzioni complete per la videosorveglianza over IP, ha appena annunciato una partnership con Ipsotek. Grazie a questo accordo, gli utenti finali potranno disporre di una soluzione completa specifica per le loro esigenze, integrando un prodotto di analisi video avanzato, VISuite, con SMS4™, la soluzione per la gestione della sicurezza IndigoVision. Vediamo in maggiore dettaglio come funzione la soluzione per l’analisi dei contenuti video di Ipsotek. VISuite, riceve i video in streaming da SMS4™ di IndigoVision e identifica eventi e comportamenti predefiniti utilizzando uno strumento di rilevamento brevettato, Scenario Based Detection (SBD).

Quest'ultimo consente rilevazioni multiple che possono essere eseguite in modi diversi, sia contemporaneamente, sia in sequenze predefinite, a fornire un'approfondita conoscenza degli eventi, limitando in modo deciso i falsi allarmi. Il video viene analizzato dall’hardware e dal software Ipsotek e, quando sono stati rilevati i comportamenti predefiniti, gli allarmi vengono emessi dall’IndigoVision Control Center, l'interfaccia client per SMS4™, automaticamente. Con questa partnership, Ipsotek e IndigoVision potranno offrire agli utenti finali soluzioni per: la protezione perimetrale, il rilevamento delle intrusioni, la gestione del traffico, la gestione della folla, la business intelligence, e la tracciabilità avanzata di persone e veicoli.

Sateesh Pedagadi, Senior R & D Engineer presso Ipsotek illustra gli intenti della sua società e le finalità del recente accordo: “Noi della Ipsotek intendiamo fornire all’industria soluzioni orientate alla performance e allo stesso tempo convenienti economicamente. Questa partnership offre a entrambe le aziende l'opportunità di offrire agli utenti finali un prodotto “pronto all’uso” unificato e semplice. Insieme ci proponiamo di creare e mettere a disposizione soluzioni in grado di migliorare l'efficienza operativa e la sicurezza”. Alex Swanson, responsabile della divisione Engineering di IndigoVision, ha commentato l'importante evento con queste parole: “La collaborazione con Ipsotek amplia la gamma di strumenti per l’analisi video disponibili con SMS4™. Gli avvenimenti rilevati da VISuite avviano immediatamente l’allarme all’interno del Control Center, e ciò migliora l’efficienza e i tempi di risposta del personale alle minacce alla sicurezza”. 

www.indigovision.com; www.ipsotek.com



Tutte le news