venerdì, 19 aprile 2024

News

CCTV & IP Security Forum sbarca a Napoli!

20/07/2010

NAPOLI - Dopo il successo dell'edizione milanese e per soddisfare le numerose richieste di replica provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, CCTV& IP Security Forum sbarca sul golfo partenopeo, nella suggestiva cornice di Expo Napoli Palazzo dei Congressi, Stazione Marittima.

Una versione "light" che mantiene però format e contenuti eccellenti di CCTV & IP Security Forum, l'unica rassegna all-in-one di tecnologie e soluzioni per l'IP security, la videosorveglianza e il networking.

CCTV & IP Security Forum è un appuntamento strettamente verticale, dichiaratamente B2B, dedicato esclusivamente ai professionisti e ai decision-makers del settore security e TVCC.
L'evento accompagna gli operatori del mercato in tutte le fasi: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo e fiscale, alle più innovative tecniche di vendita.
Trend, tendenze e novità sono esposte in area expo, ma sono anche raccontate nella sessione congressuale e formativa, con piena osmosi tra momento scientifico ed espositivo.


La sessione scientifica, dedicata ad operatori ed utenti, tratterà il tema della convergenza tra sicurezza fisica e logica a tutti i livelli: scenari di mercato (con la presentazione di dati e ricerche dei maggiori analisti a livello mondiale), tendenze e innovazioni tecnologiche, illustrazione di casi di successo, possibilità e modalità di accesso alle detrazioni Irpef per gli impianti di security. Grande spazio verrà poi riservato all'aggiornamento sulla privacy, assolutamente imprescindibile dopo l'emanazione delle recenti regole sulla videosorveglianza.

Il pomeriggio sarà poi dedicato ad una sessione formativa gratuita sui temi: vendere sicurezza e videosorveglianza e privacy. Ma non si tratta della consueta e paludata lezione: un team di "formattori" (formatori professionali con esperienza teatrale) fornirà strumenti di marketing, vendita e management in un'inedita chiave spettacolarizzata, che insegnerà coinvolgendo e divertendo.

Ma sarà la tecnologia la vera protagonista dell'evento: nell'area espositiva utenti finali, integratori di sistemi ed installatori potranno infatti toccare con mano le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security e della videosorveglianza.

Produttori, distributori e installatori di sicurezza, system integrator, security manager, IT manager, operatori del networking, teleimpiantisti, consulenti e, naturalmente, utenti di ogni grado e livello: non perdete l'appuntamento con la cultura, la tecnologia e soprattutto il business!

Consultate i dati dell'edizione precedente all'indirizzo www.cctv.ethosmedia.it

Appuntamento il 29 settembre 2010 a Expo Napoli Palazzo dei Congressi, Stazione Marittima.

Ingresso gratuito previa registrazione: affrettatevi a prenotarvi!


maggiori informazioni su:
http://cctv.ethosmedia.it



Tutte le news