venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Genetec Security Center 5.1 Training Course: ora puoi con SIR.tel. ACADEMY

17/01/2013

NOGARA (VR) - Il programma 2013 di Academy inizia con il programma di Certificazione Ufficiale di Genetec “Genetec Training Course” di cui SIR.tel. è Distributore e Trainer Ufficiale per l’Italia. La certificazione riguarda la nuova e rivoluzionaria piattaforma software Security Center 5.1, gioiello di casa Genetec. I primi corsi inizieranno il prossimo gennaio 2013 presso le sedi DST di Roma e SIR.tel. di Verona.

Di seguito il calendario corsi:

SC-OTC-001 (2 giorni)

Security Center 5.1 Basic Omnicast Training 

  • 29-30 gennaio - Sede DST di Roma
  • 5-6 febbraio - Sede DST di Roma
  • 11-12 febbraio - Sede SIR.tel. di Verona
  • 18-19 febbraio - Sede SIR.tel. di Verona

SC-OTC-002 (3 giorni)

Security Center 5.1 Advanced Omnicast Training

  • 13-14-15 febbraio - Sede  SIR.tel. di Verona
  • 25-26-27 febbraio - Sede  SIR.tel. di Verona

Iscriviti ora inviando la richiesta ad: academy@sirtel.it

La Certificazione Ufficiale sarà tenuta da due docenti Trainer Certificati interni di SIR.tel. che porteranno i partecipanti ad ottenere la Certificazione Ufficiale Genetec superando un esame finale.

Academy è una nuova divisione di SIR.tel. rivolta alla formazione e alla certificazione degli operatori di settore, un percorso tematico dove l’esperienza e la professionalità di SIR.tel. accompagnerà i partecipanti attraverso i meandri della conoscenza e dell’approfondimento teorico e pratico dei prodotti forniti e delle tecnologie di mercato.

Academy nasce dall’esigenza di unire le tematiche di certificazione ufficiale dei singoli prodotti e vendor, spesso fine a se stesse, all’applicazione e all’integrazione degli stessi prodotti verso i sistemi che ogni giorno gli operatori si trovano a dover sviluppare e attivare. Non più quindi una semplice sessione monodirezionale di corsi,bensì un forum interattivo dove il centro del programma viene spostato verso lo studio di sistemi e dell’integrazione dei prodotti trattati.

Academy si rivolge non solo ai partner di lungo corso di SIR.tel., ma soprattutto agli operatori, installatori, integratori, progettisti e utenti finali che esprimono la volontà di poter toccare con mano non solo gli argomenti teorici, ma anche di poterne approfondire l’utilizzo, la pianificazione, i benefici ed i limiti (spesso tralasciati) dei prodotti trattati. Ogni corso è infatti accompagnato da simulazioni e workshop “istantanei” al fine di mostrare in termini pratici le funzionalità dei vari prodotti, senza limitarsi a noiose slide.

Chiunque fosse interessato o incuriosito può consultare il calendario corsi presente nella sezione Academy del ns sito internet www.sirtel.it o rivolgersi alla segreteria corsi al 0442*510467 o inviando una richiesta ad academy@sirtel.it. Il nostro staff saprà supportarvi anche per la prenotazione alberghiera in strutture convenzionate.

 

 



Tutte le news