Notizie

Business & People

Porte Aperte per Hikvision: tre giorni di open day per visitare la nuova sede

17/01/2013

VITTORIO VENETO (TV) - Hikvision Italy apre la sua nuova sede di Via Abruzzo 12, Zona Industriale San Giacomo a Vittorio Veneto (TV) a chi desidera visitarla. Lo fa con un'iniziativa speciale, efficacemente denominata “Porte Aperte”, una bella occasione, nei giorni del 23, 24 e 25 gennaio, per vedere la filiale italiana di Hikvision, conoscere e incontrare il team della società, scoprire i prodotti e le novità Hikvision del 2013. Ogni open day sarà suddiviso in due identiche sessioni collettive di circa 2 ore. La prima, mattutina, alle ore 10, la seconda nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30.

Sarà possibile visitare la moderna struttura, di 1200 mq e si potrà accedere alla Sala Corsi e Demo: 100 mq, 24 posti di lavoro, 20 DVR/NVR e 100 telecamere esposte. In questo secondo ambiente si avrà l'opportunità di vedere tutta gamma dei vari prodotti in funzione e, oltre alle sessioni collettive di presentazione, vi sarà anche la possibilità di ricevere approfondimenti individuali su temi di particolare interesse. La scelta di riproporre l’evento nelle stesse modalità per tre giorni consentirà allo staff di dedicare ai visitatori e ai loro clienti la massima attenzione, riservando a ciascun gruppo mezza giornata. Ecco quindi le “coordinate” della nuova sede: Via Abruzzo 12, Z.I. San Giacomo, 31029 Vittorio Veneto, Treviso.

Per confermare la propria partecipazione all’evento si può scrivere a: info.it@hikvision.com, chiamare al numero di telefono: 0438 6902, oppure tramite il proprio distributore. www.hikvision.com


Tag:   Hikvision,   tvcc,   videosorveglianza,   telecamere,  

pagina precedente