Notizie

Business & People

a&s Italy 18 è online!

10/01/2013

MONZA - a&s Italy chiude il 2012 con un bilancio - letterale! - del settore sicurezza.

Sul numero 18, che chiude il ciclo 2012 e apre quello del 2013, pubblichiamo infatti l'attesa indagine finanziaria realizzata da a&s Italy in partnership con KF Economics: la prima Italian Security Leaders - Top 25. Trend, performance e redditività del comparto italiano della sicurezza vengono per la prima volta poste sotto la lente di un analista indipendente e di un editore tecnico, che uniscono esperienze e saperi per leggere il settore ed esaltarne le carte vincenti.

Ma questo numero non si concentra solo sul mercato italiano: su a&s Italy 18/2012 compare anche l'ormai consolidata Security 50, l'annuale hit dei cinquanta player a livello globale stilata da a&s International, rivista ammiraglia del gruppo di magazine a marchio a&s.

Ma a&s Italy 18 non è meno ricco di spunti tecnologici: dai sistemi d'allarme wireless ai cavi di segnale e di potenza, dall'RFID all'NFC, dallo spauracchio dell’IPv6 alla televigilanza, dalla prevenzione delle differenze inventariali alle serrature elettroniche.

Non meno importanti i contributi a sfondo normativo, che portano in primo piano la privacy e l'imminente Regolamento Europeo, i meccanismi di certificazione nel nuovo sistema della vigilanza privata e l'integrazione tra domotica e sicurezza, con particolare focus sulla Variante 3 della CEI 64-8 V3 come misura per pesare la qualità.

...semplicemente imperdibile!

Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 18/2012!


Tag:   a&s Italy,   sicurezza,   KF Economics,   wireless,   normative,   tvcc,  

pagina precedente