Notizie

Eventi

IP Security Forum: promosso nel 2012

02/01/2013

BRUGHERIO (MB) – Il forum ha chiuso il 2012 riscontrando un grande successo da parte degli operatori. L’ultima tappa, durante la fiera Sicurezza, ha confermato che il format è in grado di traghettare il comparto verso l’IP. Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza. Il momento è quindi maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando le soluzioni di videosorveglianza. Ed è tempo di parlare di networking, di cloud, di connettività,  tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

Gli operatori devono capire come utilizzare le proprie competenze in modo nuovo e creativo, tale da integrare tecnologie alternative e da offrire ai clienti nuovi applicativi: IP Security Forum è una prima  risposta a tutte le domande: il consistente pubblico che ha partecipato alla varie tappe italiane, ha dato molti e significativi suggerimenti, che sono stati recepiti dagli organizzatori. Il 2013 sarà un anno ricco di novità per IP Security Forum, sempre più a misura di convegnista ed espositore.

Le tappe 2012 hanno visto numeri importanti, nonostante il difficile momento:  1.104 registrati, 41 aziende sponsor, 18 patrocini, 30 relatori diversi.

Tra breve saranno comunicate le date e le città scelte per le varie tappe del road show.

Ogni aggiornamento sul sito ufficiale: www.ipsecurityforum.it



pagina precedente