martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Milestone Systems nominata “Application Development Partner” da Axis

21/12/2012

COPENAGHEN - Axis Communications ha conferito a Milestone Systems la nomina ad Application Development Partner (ADP) 2012 per Messico, America centrale e Caraibi, un riconoscimento che sottolinea il lavoro realizzato in partnership tra le due aziende. Axis ha recentemente ospitato il primo Latin American Axis Channel Convergence Conference (ACCC) a Città del Messico, evento al quale hanno preso parte molti partner, ad alcuni dei quali è stato riconosciuto il particolare impegno in determinate aree geografiche.

Milestone, azienda specializzata nel software su piattaforma aperta per la gestione della videosorveglianza (VMS) su reti IP ha ottenuto il premio nella categoria di ADP (Application Development Partner), per i diversi progetti sviluppati con Axis. Fernando Esteban, Regional Manager di Axis Communications per il Messico, America centrale e Caraibi, sottolineando come la somma di tutti i progetti che le due società hanno realizzato insieme ha creato una partnership di successo, ha spiegato le ragioni di questo importante riconoscimento, legato “alla dedizione mostrata dal suo team commerciale e tecnico e per avere un prodotto stabile, al 100% compatibile con i sistemi di telecamere avanzate Axis, con la quale condivide le stesse strategie per il mercato latino-americano”.

Juan Carlos George, Sales Manager per Milestone Systems in Messico, America centrale e meridionale (escluso Caraibi e Brasile), ha espresso soddisfazione, affermando: “questo riconoscimento premia le buone prestazioni di Milestone e la realizzazione di diversi progetti sviluppati nel corso dell'anno. Il supporto che Milestone ha sviluppato per i dispositivi Axis è di livello molto alto; questo dà la fiducia necessaria ai system integrators per sceglierci, in quanto sono certi di poter eseguire un ottimo lavoro.”

Ricordiamo che la collaborazione tra le due società è stata avviata oltre un decennio fa; la partnership tra Milestone ed Axis risale infatti al 2005 e ha conosciuto varie implementazioni. La combinazione delle soluzioni proposte da entrambi le aziende hanno contribuito a migliorare la sicurezza di alcuni paesi in queste aree, basti pensare al progetto realizzato nelle carceri messicane proprio nel corso del 2012.

 

www.milestonesys.com

 



Tutte le news