venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Arecont Vision forma i rivenditori con nuovi corsi formativi online

28/11/2012

LOS ANGELES - Specializzata nel settore delle videocamere con tecnologia IP megapixel, Arecont Vision ha annunciato che “Arecont Vision University” può fornire un portale on line per la formazione dei rivenditori. Obiettivo con cui il training center on line è stato sviluppato è infatti quello di erogare corsi di formazione su richiesta. Il Channel Partner Certification Programs (CPCP) aveva espresso la necessità di aggiornare e formare gli installatori online. Il programma prevede corsi di formazione incentrati sul prodotto e offre suggerimenti per un'installazione più agevole delle telecamere Arecont Vision multi-megapixel. CPCP TEC è una componente del programma di certificazione della società partner, che include la certificazione generale e corsi di certificazione avanzati tenuti su base regionale in sessioni formative di una giornata.

 

Jason Schimpf, Direttore delle Relazioni Partner, Arecont Vision spiega le ragioni di questa iniziativa, peraltro gratuita: “Questo portale nuovo ed entusiasmante dimostra ancora una volta la leadership formativa di Arecont Vision nel settore della sicurezza. I corsi TEC CPCP, costituiscono un ulteriore modo da parte di Arecont Vision per supportare le esigenze di chi installa le nostre telecamere. Attraverso una serie di brevi video i tecnici possono visualizzare le lezioni sulla corretta installazione, la configurazione e la manutenzione delle nostre telecamere megapixel. Poiché i corsi sono erogati via web, continueremo ad aggiungere nuovi contenuti per consentire ai nostri partner certificati di soddisfare le loro esigenze di formazione”.

 

Per quanto riguarda la durata delle lezioni di CPCP TEC, esse si protraggono per 5-10 minuti e sono suddivise per argomenti, al fine di consentire una comprensione più agevole. Ampia la gamma dei temi affrontati: Installazione e configurazione di ogni famiglia di telecamere; Video dimostrativo di settaggio via web della telecamera; Impostazione di un riferimento personalizzato per l'esposizione; Risoluzione dei problemi più frequentemente riscontrati; Aggiornamento del firmware della fotocamera.

 

Occorre registrarsi alla pagina Arecont Vision University, www.arecontvision.com/partners/universityintro. Prossimamente verranno aggiunti Corsi Generali e Avanzati CPCP via web.

 

www.arecontvision.com



Tutte le news