venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

La convergenza tra Networking e Security: un mercato sempre più IP al Compass Day di Torino

26/11/2012

TORINO - Come integrare al meglio tecnologie, professionalità e know-how per impostare la sfida imposta dal processo di convergenza tra networking e security, questo il dettaglio degli argomenti che saranno trattati alla tappa piemontese del Compass Day, il prossimo 29 novembre presso lo Juventus Stadium di Torino.

Formazione e Informazione, in una cornice unica e in compagnia dei Brand più prestigiosi.

In un periodo in cui l’affermazione dell’IP nell’ambito delle soluzioni di sicurezza fisica ha enormemente accelerato il processo di convergenza tra security e networking, imponendo una integrazione non solo delle tecnologie, ma anche delle professionalità e del know-how aziendale. Dall’acquisizione delle più semplici commesse alla partecipazione alle gare pubbliche, ormai sicurezza e networking viaggiano a braccetto, e per essere competitivi e professionali occorre poter disporre di tutte le conoscenze tecniche e commerciali necessarie.

Compass Day vedrà la partecipazione di numerosi e importanti attori del mercato del Networking e della TVCC che interverranno con spunti tecnici e formativi. Oltre alle sessioni tecniche, sono previsti incontri one to one con i diversi relatori. Come sempre cultura, contatti ed esposizione per toccare con mano le soluzioni dei vari partner.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://compasstech.it/eventi/compass-day-juventus-stadium-torino-29-novembre-2012/

 



Tutte le news