venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

ANIE organizza una collettiva per le aziende del settore sicurezza in occasione di INTERSEC

06/11/2012

MILANO - L’Area Internazionalizzazione di Federazione ANIE, in collaborazione con l’Associazione ANIE Sicurezza, organizza una collettiva per le aziende del settore, in occasione della prossima edizione di INTERSEC, l’evento fieristico in programma a Dubai (EAU) dal 15 al 17 gennaio 2013. Alla sua 15° edizione, la manifestazione rappresenta un appuntamento di grande importanza sul mercato mondiale per il settore della sicurezza. Nel corso dell’ultima edizione ha fatto registrare la presenza di oltre 900 aziende espositrici, per un totale di circa 19.000 visitatori.

ANIE offre un pacchetto completo a condizioni vantaggiose per la partecipazione alla rassegna. Chi fosse interessato ad approfondirle e a conoscere il dettaglio dell’offerta, può visitare la sezione “Iniziative” dell’Area Internazionalizzazione sul sito di ANIE: www.anie.it.

 

Il termine ultimo per aderire alla collettiva è giovedì 8 novembre 2012. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, l’Area Internazionalizzazione è a disposizione: Tel. 02.3264.227/397; email: internazionale@anie.it


Tag:   ANIE Intersec

Tutte le news