mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Securline presenta agli operatori dell'Emilia Romagna il sistema di antintrusione radio bidirezionale di Electronics Line

03/11/2012

BOLOGNA - Si è svolto lo scorso 26 ottobre, presso il Park Hotel di Bologna, un evento molto atteso e apprezzato dagli operatori emiliano-romagnoli. Ci riferiamo alla presentazione ufficiale, effettuata da Securline, di un sistema antintrusione radio bidirezionale affidabile e innovativo di Electronics Line, l'azienda israeliana la cui gamma completa di sistemi e soluzioni per la sicurezza, a seguito dell'accordo siglato nel maggio scorso, è distribuita in Italia da Dias. IConnect 2, questo il suo nome, è una centrale che utilizza un'esclusiva tecnologia RF bidirezionale senza fili che offre una completa sicurezza e verifica video, con periferiche bidirezionali dedicate e moduli di comunicazione incorporati IP/GSM/GPRS. Tra le presentazioni che hanno destato maggior interesse, durante l'esposizione trasformatasi in un vero e proprio training tecnico, è stata quella riguardante la verifica video degli eventi e la gestione remota da smartphone, tramite applicazioni dedicate e gratuite.

I presenti, una quarantina circa di installatori, sono poi stati favorevolmente impressionati dalla semplicità di installazione e gestione del sistema e dalla completezza della gamma, che fornisce al mercato una soluzione affidabile e versatile, in grado di provvedere a una grande varietà di esigenze nell'ambito della sicurezza residenziale e aziendale. Electronics Line, nota a livello mondiale per i suoi sistemi professionali radio, lancia così la sua sfida ai competitor più agguerriti, facendo leva, oltre che sulla qualità e sulle elevatissime prestazioni dei suoi prodotti di sicurezza professionale, anche sull'esperienza e professionalità di un gruppo leader a livello nazionale, quale è Dias, e sulla capillare presenza di qualificati partner locali per la distribuzione, come appunto, per l'Emilia Romagna, è la Securline.

www.securline.com

 

 



Tutte le news