Notizie

Eventi

Il Vice Presidente Assotel, Eros Prosperi, a IP Security Forum per chiarire gli “Obblighi legislativi per gli installatori di reti e sistemi Tlc e Security”

01/11/2012

MILANO - Il confronto e la formazione sono senz'altro tra i cardini più forti di un evento come IP Security Forum, che crede che l'analisi critica e l'aggiornamento professionale siano importanti fattori di crescita. In programma nell'ambito della fiera Sicurezza, nella giornata dell'8 novembre prossimo, l'evento dedicato a soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security, vedrà la presenza di autorevoli esperti che si alterneranno per affrontare temi importanti per il settore, illustrare nuovi scenari e nuove opportunità di business, orientare i presenti tra le complesse disposizioni normative. Tra i relatori vi sarà anche il Vice Presidente Assotel, Eros Prosperi, che avrà il compito di indicare e spiegare gli: “Obblighi legislativi per gli installatori di reti e sistemi Tlc e Security”.

 

Ampliare le conoscenze per governare i cambiamenti (e cogliere nuove opportunità di business)

 

E' questo l'intento fondamentale di una relazione che si prospetta come un'opportunità davvero unica di arricchimento delle proprie conoscenze. La Digital Technology sta gradualmente modificando gli scenari in cui operano le imprese che realizzano impianti di comunicazione elettronica. Per sopravvivere in un mercato in affanno, i Teleimpiantisti sono chiamati obbligatoriamente ad ampliare le proprie conoscenze e competenze, al fine di governare il cambiamento in atto. Soltanto così potranno cogliere le molteplici opportunità di fare business. I settori Tlc, Ict e Security sono infatti sempre più integrati e richiedono sia nuove leggi e standard, sia competenze professionali e modelli organizzativi aziendali in grado di rispondere adeguatamente ai nuovi scenari. Accade troppo di frequente che chi realizza impianti consideri le disposizioni legislative come un ostacolo allo sviluppo della propria attività. Sono poi ancora troppo pochi gli Imprenditori capaci di trasformare la conoscenza e l’applicazione di leggi e standard in un’opportunità di business. Nel corso del suo intervento, Prosperi parlerà dello Stato dell'arte della Revisione D.M. 314/92. Un confronto utile e proficuo, perché confrontarsi è il primo passo per fare rete.

 

Clicca per registrarti e per ricevere i codici di accesso per entrare in fiera gratuitamente.

Nota importante
I codici che ti invieremo dopo la tua registrazione ai nostri eventi, ti consentiranno, se li inserirai nella scheda di pre-registrazione on-line a questo indirizzo:
http://www.expopage.net/prereg/sicurezza12/operatori/view.jsp?language=it  di avere un biglietto di ingresso a titolo gratuito a SICUREZZA 2012 dove potrai visitare il nostro stand a&s ITALY, ritirare le nostro nuove riviste, e partecipare all'evento al quale ti sei registrato. Siamo al Pad. 1 (stand N29-P30).

Dopo aver effettuato la registrazione, riceverai una e-mail con allegato il documento (file .pdf) che ti consentirà di entrare gratuitamente alla Manifestazione!

La presentazione del solo codice invito non dà diritto all'ingresso alla Manifestazione.



pagina precedente