venerdì, 19 aprile 2024

News

GDSF Giappone 2010 – Alta Definizione e Intelligenza

TAIPEI, Taiwan—J 8 giugno 2010 – Gli esperti del settore e la stampa sono concordi nell'affermare che il mercato e le tecnologie della sicurezza over IP stanno crescendo velocemente nel corso degli ultimi anni.
Il segmento dell'IP va di pari passo con il concetto di Alta Definizione (HD) e intelligenza. Grazie alle infrastrutture IP e IT, la trasmissione e l'elaborazione delle immagini ad alta qualità e le funzioni intelligenti non sono più una frontiera lontana e nascosta. Le nuove tecnologie formano gli utenti del comparto a beneficiare dell'HD e dei sistemi intelligenti per promuovere il mercato. GDSF (Global Digital Surveillance Forum) Giappone è il forum tecnico che offre una prospettiva dettagliata e olistica sulla videosorveglianza. Il forum si propone non solo di sviluppare nuove tecnologie ma anche di migliorare la comunicazione degli utenti tra IT, sicurezza e altri settori.

GDSF Giappone 2010, il seminario professionale dedicato all'IP e alle soluzioni intelligenti, è stato lanciato nel 2008 con grandi risultati.
Organizzato dal Gruppo Messe Frankfurt New Era Business Media, GDSF Giappone continua a crescere in dimensioni e reputazione e la prossima edizione avrà luogo il 16 Settembre 2010 all'UDX Conference, Akihabara, Tokyo.
A seguito delle domande degli sponsor e visitatori dell'edizione 2009, sono in programma 18 sessioni formative e dimostrazioni live per mettere in contatto i professionisti della sicurezza in questa tecnologica piattaforma.
Il fulcro del 2010 sarà "la videosorveglianza ad alta definizione" e i "software di gestione intelligenti", che offriranno opportunità di formazione e nuovi contatti a tutti i delegati e a tutti i livelli. Nelle sessioni scientifiche verrà fatta luce sulle ultime soluzioni e tecnologie HD nel mondo della videosorveglianza. Gli esperti del settore, al contempo, offriranno importanti elementi su software/hardware per rispondere alle esigenze di gestione video intelligente.
I maggiori produttori di sistemi di videosorveglianza digitale sono invitati a svelare il mito delle loro ultimissime tecnologie.

GDSF Giappone è l'unica piattaforma in Giappone che permette ai player del comparto di riunirsi in un'unica location. Con l'appoggio della rivista locale di riferimento, A&S Japan, GDSF Giappone possiede una vasta conoscenza di questo mercato così unico e l'abilità di raggiungere i target desiderati. Nel 2009, GDSF Giappone ha accolto 253 professionisti tra integratori, installatori di sicurezza, IT manager, esperti di telecomunicazioni, consulenti, progettisti e utenti su larga scala.
Grazie a presentazioni di alto profilo, eventi di spicco e dimostrazioni live, GDSF Giappone mette in comunicazione i maggiori produttori con le tecnologie e i partner desiderati per dare forma al futuro delle tecnologie e applicazioni della sicurezza.


Tutte le news