sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Bosch e Trolese presentano il Bosch Event 2012

02/10/2012

PADOVA - Dinamica realtà aziendale che considera la costante innovazione tecnologica, l'assistenza e la consulenza ai clienti i cardini del proprio business, Trolese, specializzata nella distribuzione di sistemi di sicurezza, presenterà il prossimo 3 ottobre il Bosch Event 2012 by Trolese. In collaborazione con Bosch, uno dei principali partner dell'azienda veneta, l'evento, che avrà sede presso il Centro Congressi Papa Luciani di Padova, è stato pensato per promuovere le linee Bosch nel settore sicurezza. Occhi puntati in particolare sulla “Advantage Line”, creata per le piccole e medie imprese, che garantisce la qualità e l'affidabilità delle soluzioni professionali di videosorveglianza IP e analogiche. La giornata si rivolge ai professionisti del settore e si declina in due aspetti fondamentali. Seminari e interventi faranno luce su temi attuali, come la video analisi, la sorveglianza IP. Non mancheranno case histories illustrati da responsabili di prodotto Bosch e da specialisti del team Trolese. Accanto a questo una parte espositiva (con espositori per ogni Business Unit) che consentirà ai partecipanti di visionare la qualità delle soluzioni Bosch.

In sintesi i dettagli dell'evento:

  • Ore 9:00 Apertura;
  • Ore 9:30 Registrazione ospiti e open coffee
  • Ore 10:00 Apertura area espositiva prodotti BOSCH (Rilevazione incendio, IVA, Prodotti AL, Audio, Intrusion solo sensori, Promozione Bosch + Bosch)
  • Ore 10:30 Seminario Video-Relatore Stefano Riboli: Prodotti video Analogico: DVR670 real-time, Prodotti IP:Microdome 1080p e 5 Megapixel, Telecamere 1080p HDR e Intelligent Video Analysis, Bosch Video Client, Bosch vs. Onvif.
  • Ore 12:30-14:00 Buffet lunch.
  • Ore 14:00: Seminario FIRE-Relatore: Fabio Borghini-Presentazione dei prodotti Fire analogici e convenzionali. Presentazione dei tools Bosch utili in
  • fase di definizione e installazione impianto: Planning Software, Fire System Designer e LPLAN.
  • Ore 15:30: Seminario Audio- Relatore: Luca Galli. Presentazione Plena bus 3 per collegamento con centrale Fire FPA. Breve approfondimento sulle caratteristiche di un impianto che risponda alle normative EVAC.
  • Ore 18:00: Chiusura lavori.

Per iscriversi al “Bosch Event 2012”: debora@trolese.it, www.boschsecurity.it



Tutte le news