venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Assegnato a Tyco Retail Solutions il premio “Collaborative Commerce Achievement” come miglior fornitore di soluzioni VILRI

27/09/2012

ASSAGO (MI) - L'associazione VICS (Voluntary Interindustry Commerce Solutions Association) - focalizzata sul miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dell'intera supply chain – ha assegnato a Tyco Retail Solutions il Collaborative Commerce Achievement Award 2012 come “Best VILRI Solution Provider”. Il prestigioso riconoscimento premia la partnership di successo tra Tyco Retail Solutions e Macy’s, finalizzata allo sviluppo di un progetto RFID item level pluriennale pensato per consentire frequenti verifiche di inventario, una migliore acquisizione dei dati e una maggiore accuratezza dei file degli articoli in tutti gli store Macy’s e Bloomingdale’s. L’implementazione pilota e il piano di sviluppo iniziale, portati a termine con successo nel 2011, hanno consentito a Macy’s di divenire un pioniere dell’RFID a livello di articolo e a Tyco Retail Solutions di essere considerato un fornitore a valore. Macy’s, tra i primi retailer ad aver implementato l’RFID su scala nazionale, aveva l'esigenza di una soluzione che soddisfacesse i suoi obiettivi strategici, scalasse al di là del progetto pilota e offrisse un ROI continuo e misurabile.

 

Poiché aveva bisogno di un fornitore pronto a intraprendere un rapporto collaborativo volto a portare la nuova tecnologia RFID su tutti i punti vendita della catena, è stato scelto Tyco Retail Solutions, il solo vendor con le competenze necessarie e in grado di offrire le funzionalità adatte a supportare il programma del retailer. Robert Locke, Vice President Store Performance Solutions di Tyco Retail Solutions, ha così commentato il successo: “Siamo onorati di questo premio, assegnatoci da VICS per il nostro rapporto strategico con Macy’s, a conferma del valore immediato che l’RFID può offrire all’attuale scenario del retail. Questo risultato testimonia il nostro continuo impegno nel fornire soluzioni RFID di qualità ai retailer di tutto il mondo e il legame con l’organizzazione VICS che sosteniamo nell’evangelizzazione del mercato sul ruolo della tecnologia RFID per il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza della supply chain”. Tornando al progetto, Macy’s ha realizzato un ROI immediato con la Fase I e ritorni incrementali in ogni step del processo di implementazione. La conoscenza e la profonda competenza sul retail, i servizi professionali di alta qualità, gli strumenti innovativi e la metodologia di provata efficacia di Tyco hanno consentito a Macy’s di portare a termine con successo il progetto nel completo rispetto di tempi e budget.

 

www.adtitaly.com, www.tycoretailsolutions.com


Tag:   Tyco RFID retail

Tutte le news