venerdì, 19 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Advantec Wireless Security Day, approfondimenti sui temi IP

24/09/2012

TORINO – il 28 settembre, il giorno dopo IP security Forum nella stessa location, le OGR Officine Grandi Riparazioni, si terrà una sessione di approfondimento sui temi IP. Nel campo della security, non curare adeguatamente progettazione e dimensionamento della rete o affidarsi a partner poco autorevoli significa sedersi su una bomba ad orologeria. Advantec, distributore nazionale di Motorola Solutions e Cambium Networks, propone soluzioni di sicurezza senza fili per applicazioni critiche di estrema affidabilità.

Il 28 settembre, a Torino, il wireless Advantec si racconta attraverso i casi di successo che hanno visto coinvolti i suoi partner e committenti. Non mancate! Andando ad arrampicare vi verrebbe mai in mente di usare la cintura dei pantaloni come imbrago? Fareste un giro con una Superbike in pista in tuta da ginnastica? Se doveste maneggiare agenti chimici corrosivi indossereste dei guanti del reparto ortofrutta del supermercato? Quando in ballo c’è la sicurezza c’è poco da scherzare. Affidarsi a dispositivi di fortuna e non curare la progettazione e il dimensionamento della rete significa sedersi sopra una bomba ad orologeria che esploderà proprio nel momento in cui ci sarà maggior bisogno di dispositivi funzionanti e operativi.

Advantec, distributore nazionale dei prodotti Motorola Solutions e Cambium Networks, si distingue con soluzioni di sicurezza senza fili per applicazioni critiche.

Non mancate venerdì 28 Settembre presso le Officine Grandi Riparazioni a Torino.

L’evento è a numero chiuso.

Scarica allegato


Tutte le news