giovedì, 28 marzo 2024

News

Scarica allegato Eventi

Internazionalizzazione, una ricetta per uscire dalla crisi

20/09/2012

MILANO - Il 21 settembre a Milano si ferma la tappa del tour europeo su internalizzazione, una ricetta per uscire dalla crisi.


Save the date!

La tappa italiana è organizzata da Ethos Media Group, editore della rivista a&s Italy, da a&s Group (MFNE), con la collaborazione delle associazioni Assosicurezza e ANIE Sicurezza.

 

Un evento a cui non puoi mancare!

 

Lo scopo dell’evento, dal titolo “AWAKENING ASIA-MARKET HIGHLIGHTS” è quello di aiutare le aziende italiane interessate ad ampliare il loro business nei mercati emergenti Asiatici e far comprendere al meglio quali ne siano le potenzialità e come poterle sfruttare al meglio.

In questo momento così difficile, la ricerca di mercati nuovi e alternativi è di vitale importanza per la crescita ed espansione della propria azienda.

Il convegno è gratuito previa registrazione (compilare il PDF allegato per la registrazione)

Le relazioni saranno in inglese, con traduzione in italiano.

Dal 2008/2009 la crescita nella sicurezza fisica ed elettronica arriva dai mercati emergenti,di cui Cina, India e Sud Est asiatico sono i maggiori contribuenti.Per qualsiasi fornitore di soluzioni di sicurezza, l’Asia è senza dubbio il prossimo ed il piùgrande driver di crescita nel prossimo futuro.Messe Frankfurt New Era (prima a&s Group) è attivo nella regione asiatica da oltre duedecenni, coltivando e interagendo con tutti i principali interlocutori del settore attraversouna miriade di attività di marketing ed eventi significativi.Partecipare alla tappa italiana del tour europeo “Awakening Asia - MarketHighlights”, sarà utile per capire meglio e sfruttare al meglio questa area con un grandee promettente potenziale.

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 

L’orario dell’evento è dalle 9,30 alle 13,00, nell’allegato troverai tutti i dettagli della location e partecipazione. Al termine è previsto un buffet lunch.

 

Vi aspettiamo al Crowne Plaza Milano Linate, via Adenauer (sn), San Donato Milanese.

Scarica allegato


Tutte le news