sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

La crisi come opportunità a IP Security Forum Torino

31/08/2012

TORINO – Segna il 27 settembre a Torino coma data da non perdere per la tappa piemontese di IP Security Forum. Quante volte ti sei chiesto: “quanto contano il brand, il grado di innovazione, la compatibilità, la facilità d'uso, la capacità di personalizzare e di integrare funzioni e soluzioni, la capillarità e la tempestività del servizio? Come posso fidelizzare la clientela? Come posso farla risparmiare? Come incrementare il ritorno dell'investimento? Come faccio a motivare la clientela ad acquistare o a rinnovare il patrimonio tecnologico e come posso controbattere all'obiezione del prezzo in tempi di budget così risicati”?

Sei un installatore di sicurezza? Sei un distributore di sicurezza? Sei un integratore di sicurezza? Allora non puoi mancare il 27 settembre a Torino per IP Security Forum, l'unico evento, in formula congresso + expo, dedicato a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Quante volte ti sei chiesto: “quanto contano il brand, il grado di innovazione, la compatibilità, la facilità d'uso, la capacità di personalizzare e di integrare funzioni e soluzioni, la capillarità e la tempestività del servizio? Come posso fidelizzare la clientela? Come posso farla risparmiare? Come incrementare il ritorno dell'investimento? Come faccio a motivare la clientela ad acquistare o a rinnovare il patrimonio tecnologico e come posso controbattere all'obiezione del prezzo in tempi di budget così risicati”?

A questi ed altri interrogativi si ce3rcheraà di dare risposta all’evento.

Siete tutti invitati ad intervenire, anche polemicamente: dubbi, esperienze e difficoltà riscontrate sul campo saranno sviscerate ed analizzate dai più grandi player mondiali della sicurezza.

Il road show si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012. "Aspettando SICUREZZA" sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

Pre-registrati gratuitamente su: www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Dopo la registrazione ti verranno inviate le coordinate per la partecipazione.

Tutti gli approfondimenti su: www.ipsecurityforum.it



Tutte le news