Notizie

Eventi

Padova 21 settembre, don't miss “Compass Day 2012”

28/08/2012

PADOVA- 21 Settembre 2012: appuntamento da non perdere. Sarà Villa Italia, a Padova, la magnifica cornice di una giornata, a partecipazione gratuita e a numero chiuso, interamente dedicata agli operatori e i cui “ingredienti” fondamentali saranno Formazione, Informazione e Divertimento. La netta affermazione dell’IP nell’ambito delle soluzioni di sicurezza fisica, ha determinato, come è noto, una forte accelerazione del processo di convergenza tra security e networking, imponendo un'integrazione non solo delle tecnologie, ma anche delle professionalità e del know-how aziendale. Sicurezza e networking ormai sono un'unità inscindibile. Dall’acquisizione delle più semplici commesse, alla partecipazione alle gare pubbliche, per essere realmente competitivi e professionali è essenziale dunque poter disporre di tutte le conoscenze tecniche e commerciali necessarie.

Sarà proprio la possibilità di apprendere queste conoscenze e competenze una delle opportunità più significative offerte dall'evento di Padova ai partecipanti. COMPASS DAY vedrà infatti la partecipazione, oltre che dei brand più prestigiosi, anche dei più importanti protagonisti del mercato del Networking e della TVCC, che interverranno con speech tecnici e formativi. Alcune anticipazioni sui temi ormai definiti e che sapranno appagare ogni desiderio di aggiornamento: “VideoSorveglianza HD: tecnologie IP MegaPixel e HD” (Claudio Fassiotti – Technical Manager Samsung Techwin Europe); “TVCC Analogica: quale futuro?” (Enrico Viarani – Chief Technical Officer ARTECO); “Videosorveglianza e risorse di rete: come implementare una rete IP affidabile e sicura, garantendo qualità del servizio, adeguato dimensionamento del sistema ed un investimento appropriato” (Paolo Cobianchi, Account Manager Allied Telesis). Si parlerà poi di integrazione tra controllo accessi e analisi video. (Marco Tani – Italy Sales Manager APICE) e della nuova generazione di accesso wireless (Alessio Murroni – Regional Sales Director Western Europe Cambium Networks).

Nel pomeriggio spazio a temi di grande attualità: “Data Protection ai sensi del D. Lgs. 196/03: sicurezza, protezione, tutela e controlling dei dati aziendali” (Debora Cucco – Sales Manager Area Nord-Est Reggiani Consulting). Tra gli interventi conclusivi ricordiamo ancora quello a cura di Riello: “Le soluzioni per dare continuità al sistema” (Claudio Gatti – Responsabile canale IT Riello Ups). Oltre che assistere a questo ricco programma di sessioni tecniche, i partecipanti potranno realizzare incontri one to one con i diversi relatori, all’interno di una delle sale dedicate all’esposizione delle più recenti soluzioni proposte dai vari partner. Come accennato, non mancherà un momento di svago, sempre molto apprezzato dai presenti. Ad assicurarlo quest'anno è la grande comicità di un ospite d'eccezione, Andrea Vasumi, il cui “Andrea Vasumi Show” concluderà spensieratamente la giornata dopo il termine dei lavori.  

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, registrati!

www.compasstech.it


Tag:   Compass,   formazione,   tvcc,  

pagina precedente