giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Progettare, configurare e gestire un sistema di videosorveglianza in alta definizione, a Padova il 13 settembre

16/08/2012

PADOVA – Data da segnare:13 settembre 2012 a Padova. Assosicurezza, forte del suo ruolo guida nel divulgare la cultura di settore e nel dirigere i trend e i processi che lo governano, organizza per il secondo anno il convegno Verso l'IP. Il convegno tratterà, con un lessico immediato e fruibile a chiunque, tutti i principali i temi correlati alla migrazione della security tradizionale verso l'IP. Non solo quindi videosorveglianza, ma anche citofonia, antintrusione, controllo accessi, comunicazioni sicure e perimetrale: per ciascun segmento verranno indicate possibilità tecniche e opportunità di business legate alla migrazione verso l'IP.

L'IP non è mai stato così facile!

Tra i temi trattati si parlerà di: 

“Video ad alta denifizione : progettare, configurare e gestire un sistema di videosorveglianza in alta definizione. Soluzioni tecnologiche per ottenere elevate performance” a cura di Alberto Bruschi, Dallmeier Italia.

Alcuni dei principali benefici di un sistema ad alta definizione sono ormai noti. Viene però spesso sottovalutato il fatto che, per poterne beneficiare, è necessario scegliere le tecnologie più adatte e progettare un’infrastruttura che ne possa sfruttare le caratteristiche.

La partecipazione è gratuita



Tutte le news