giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Metamorfosi verso l'IP: a Padova il 13 settembre

09/08/2012

PADOVA - Data da segnare: 13 settembre 2012 a Padova. Assosicurezza, forte del suo ruolo guida nel divulgare la cultura di settore e nel dirigere i trend e i processi che lo governano, organizza per il secondo anno il convegno Verso l'IP. Il convegno tratterà, con un lessico immediato e fruibile a chiunque, tutti i principali i temi correlati alla migrazione della security tradizionale verso l'IP. Non solo quindi videosorveglianza, ma anche citofonia, antintrusione, controllo accessi, comunicazioni sicure e perimetrale: per ciascun segmento verranno indicate possibilità tecniche e opportunità di business legate alla migrazione verso l'IP.

L'IP non è mai stato così facile!

Tra i vari interventi si parlerà di:

“Metamorfosi verso IP: la migrazione dell’infrastruttura dati nel comparto sicurezza” a cura di Paolo Azzani, Notifier Italia

Progettare oggi un impianto di videosorveglianza con lo scopo d’innalzare il livello di sicurezza, nell’epoca attuale, prevede lo sviluppo e l’analisi di tematiche che vanno oltre le conoscenze della tipologia e tipicità dei sistemi finora denominati TVCC acronimo di TeleVisione a Circuito Chiuso. L’avvento di sistemi di rete “Video Appliance” per il trasporto di MetaDati HDTV richiede valutazioni attente, in grado di assicurare la qualità e continuità del servizio (QoS), un adeguato dimensionamento del sistema e un investimento appropriato.

Tecnologie e soluzioni per la progettazione di efficienti sistemi TVCC IP attraverso il Multicasting Monitoring ed una Supervisione Integrata distribuita, consente di rimanere in lista tra i più efficienti player di mercato che con occhio attento alla migrazione tra analogico e IP evidenziano differenze e peculiarità, cavalcando l’High Definition TVcc con prodotti e soluzioni integrate a completamento di un sistema evoluto di Safety & Security.

La partecipazione è gratuita ma è necessario preregistrarsi su: www.secsolution.com/20120913_Assosicurezza.asp



Tutte le news