lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

CAME: a Intertraffic con il software multiparking cloud native LINCE 7

15/04/2024

CAME sarà tra le aziende protagoniste a Intertraffic 2024, fiera internazionale dedicata al mondo della mobilità e dei parcheggi, in programma ad Amsterdam dal 16 al 19 aprile 2024.

L’azienda trevigiana esporrà (Hall 12, stand 201) i suoi più recenti prodotti per il futuro della mobilità urbana fatta di soluzioni connesse, intelligenti e sostenibili. Fiore all’occhiello dell’esibizione sarà LINCE 7, il software multiparking cloud native di nuova generazione, che integra anche i nuovi servizi per la mobilità intermodale, come le colonnine per la ricarica elettrica delle vetture e il noleggio di mezzi per la micromobilità. Soluzioni che rappresentano la nuova frontiera della tecnologia, dalla gestione integrata dei parcheggi a un modo nuovo di pensare i servizi per la mobilità urbana. A tutto questo si affianca la costante propensione all’evoluzione dei sistemi nell’ottica di una completa digitalizzazione dell’esperienza del parcheggio sia per gli utenti sia per i gestori attraverso soluzioni, da quelle più tradizionali a quelle basate su modelli ticketless o free flow, create su misura per rispondere in maniera puntuale alle loro esigenze. 

Chiude l’offerta per il mondo dei parcheggi Zero KM Service, l'esclusivo sistema di gestione del servizio di manutenzione basato su un nuovo design hardware progettato con componenti interni modulari intercambiabili, che possono essere agevolmente sostituiti anche da parte del personale del parcheggio. Uno smart software che informa e guida lo staff in tempo reale, garantendo autonomia durante gli interventi sia preventivi sia correttivi,e che guida gli operatori nella riconfigurazione e ripristino dell’impianto in tempo reale.

In vetrina anche l’innovativo roadblocker shallow mount per l’alta sicurezza e la protezione di aree sensibili, le soluzioni per il controllo degli ingressi veicolari con la gamma completa di barriere della serie GARD e i sistemi di gestione del traffico e la protezione dei varchi veicolari mediante dissuasori automatici. 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news