lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Wolfsafety a secsolutionforum 2024 presenta Lunar Fire

09/04/2024

Wolfsafety, realtà consolidata nel campo della produzione di antifurti e sistemi di sicurezza e antintrusione, è partner di secsolutionforum 2024, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”,  che si svolgerà dal 17 al 19 aprile prossimi.

Wolfsafety presenta Lunar Fire, il combinatore telefonico certificato EN54-21 per sistemi antincendio che soddisfa i requisiti essenziali del Regolamento 305/2011 (CPR) ed è conforme alle norme UNI EN 54-21, che stabiliscono i requisiti essenziali per le apparecchiature di trasmissione Allarme e segnalazione remota di Guasto e Avvertimento nei sistemi di rilevamento e segnalazione incendio per edifici.

Lunar Fire supporta reti 4G, 3G e 2G, gestisce 30 numeri telefonici per chiamate vocali (in particolare tramite la modalità 4G VoLTE), invia SMS e utilizza i protocolli digitali CONTACT ID e SIA-IP DC09. Può essere utilizzato in modalità Singolo Percorso anche con connessioni digitali o Doppio Percorso con moduli Wi-Fi o LAN, che sono opzionali e inseribili dall'installatore stesso.

Lunar Fire è dotato di 5 ingressi espandibili fino a 7, scegliendo l’uso del modulo Wi-Fi, e di 6 uscite, di cui 3 dedicate alle conferme, previste dalla norma, verso la centrale antincendio.

L’accesso alla programmazione avviene tramite PC, con connessione interna, e la possibilità di effettuare il Back Up. Con il modulo Wi-Fi inserito, si dispone anche della connessione Bluetooth, che, senza bisogno di accedere al combinatore, permette di programmare, gestire e controllare Lunar Fire direttamente dal proprio smartphone o tablet, con la specifica applicazione. A collaudo effettuato il modulo Wi-Fi può essere asportato e impiegato per la programmazione di molti altri Lunar Fire. Anche l’utente, gestore dell’impianto, ha accesso alla memoria Eventi con un proprio codice, diverso da quello dell’installatore.

Per maggiori informazioni su Wolfsafety registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news