lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, l’antintrusione protagonista di un confronto tra produttori, distributori e integratori

08/04/2024

Confronto e dialogo tra i vari segmenti della filiera sono un nucleo importante del palinsesto di secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza, che durante le tre giornate di diretta web (dal 17 al 19 aprile prossimi) ospita diversi momenti “corali” dedicati al dibattito e allo scambio di opinioni e visioni sugli scenari attuali e futuri del mercato della sicurezza.

Trend e modelli di business dell’antintrusione

Il segmento dell’antintrusione sarà protagonista del talk show in programma nella prima giornata di evento, con un panel diversificato. Condotti da Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine, interverranno Andrea Balducchi (Zenit Sicurezza), Alessandro Brancaleoni (EEA Srl) , ​Christian Carbognin (AVS Electronics),Brian Testa (Aura Sicurezza) e Orfeo Sparelli (Videotecnica). Voci diverse per analizzare il segmento dell’antintrusione da differenti prospettive, facendo emergere trend di mercato e di consumo, modelli distributivi possibili nell’attale congiuntura economica e politica, disciplina privacy, e focus su sensoristica, nebbiogeni e antintrusione come servizio.

Il programma congressuale

Tavole rotonde, speech di scenario, sessioni di formazione e aggiornamento, normativo e tecnologico, con rilascio di crediti formativi, e presentazioni di case history costituiscono la struttura portante del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti delle principali associazioni di riferimento, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature.

Scopri il programma 2024:

https://www.secsolutionforum.it/programma.asp

La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!

Registrati qui:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news