lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Zscaler e BT: partnership commerciale per nuove soluzioni di cybersecurity

12/04/2024

Zscaler e BT Group hanno di recente annunciato una nuova partnership commerciale per rafforzare i servizi di sicurezza gestiti di BT. L'accordo consentirà a BT di offrire la suite complete di soluzioni Zero Trust basate sull’IA di Zscaler ai clienti del settore pubblico e privato. 

Tris Morgan, Managing Director, Security, di BT: “Le innovazioni digitali modificano costantemente il modo in cui le aziende operano, mentre il panorama delle minacce continua ad ampliarsi. Siamo lieti di estendere la nostra relazione commerciale e di arricchire la nostra offerta di servizi gestiti con Zscaler; questa partnership ci consentirà di offrire nuove soluzioni di cybersecurity Zero Trust ai clienti, assicurandoci di essere al loro fianco durante il loro percorso di trasformazione digitale”.

Come accennato, grazie alla partnership, Zscaler fornirà a BT Group anche soluzioni di sicurezza per proteggere le proprie operazioni. Questo migliorerà l'esperienza diretta di BT nel supportare i clienti che desiderano adottare e implementare le soluzioni Zscaler.

Zscaler è onorata di confermare la partnership con BT come fornitore di servizi di sicurezza. La nostra collaborazione conferma la fiducia del team BT nella potenza della piattaforma di sicurezza cloud Zscaler Zero Trust Exchange,” - sottolinea Mike Rich, CRO e President of Global Sales di Zscaler. “La sicurezza Zero Trust non solo modernizzerà l’infrastruttura di sicurezza per neutralizzare meglio gli attacchi su larga scala e diminuire la superficie d’attacco, ma ridurrà anche il carico amministrativo per accelerare le iniziative di trasformazione dell’infrastruttura e della sicurezza dei clienti di BT. Supportiamo BT con le nostre soluzioni di sicurezza cloud sempre più avanzate per incoraggiare le prossime innovazioni guidate dall'intelligenza artificiale

I servizi gestiti Zscaler offerti da BT sono progettati per supportare le iniziative di riorganizzazione della connettività, della rete e della sicurezza per le aziende digitali. Favoriscono una maggior agilità, una ridotta complessità infrastrutturale e proteggono i clienti dagli attacchi informatici e dalle perdite di dati collegando in modo sicuro utenti, dispositivi e applicazioni, ovunque. 

 


maggiori informazioni su:
https://www.zscaler.com/



Tutte le news