martedì, 30 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy Consulting, professionalità e competenza per affiancare le imprese

03/04/2024

 

Ethos Academy, società specializzata nella formazione, ha una divisone che si pone come obiettivo quello di supportare gli imprenditori delle PMI nel creare strategie di crescita efficaci: Ethos Academy Consulting può infatti contare su un network di professionisti, di livello senior e junior, esperti in diverse discipline.

In un momento complesso e sfidante come quello attuale, se un’impresa si trova ad affrontare problematiche che riguardano temi come la privacy, la gestione delle risorse umane, o questioni delicate, come possono esserlo la sicurezza delle reti e dei sistemi informativi, la tutela dei dati, la cybersecurity, o ancora il credito d’imposta -  solo per citarne alcune - non è ammesso un approccio frettoloso o approssimativo. Il mercato non può di certo permettersi, in uno scenario così difficile, consulenti improvvisati o non adeguatamente preparati.

Ethos Academy Consulting ha quindi selezionato un team di professionisti capaci, con competenze specifiche e trasversali, che mette a disposizione di aziende e imprenditori. Di recente, questo team di esperti che può affiancare le imprese si è arricchito con nuove e qualificate collaborazioni.

L'adeguamento delle competenze professionali rappresenta infatti uno strumento essenziale, oltre che per una crescita personale, anche per rispondere alle richieste di un mercato sempre esigente e competitivo, nel quale la chiave del successo risiede innanzitutto nell’orientarsi al meglio in questo arduo percorso verso la crescita.

Per saperne di più: consulting@ethosacademy.it

 



Tutte le news