martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Videosorveglianza mobile: 3,9 miliardi USD nel 2029

03/04/2024

L’analista Marketsandmarkets prevede che il mercato globale della videosorveglianza mobile raggiungerà i 2,7 miliardi di dollari a fine 2024 per toccare quota 3,9 miliardi entro il 2029 con un CAGR del 7,9%. I driver di crescita?

La domanda di sorveglianza nelle aree urbane (soprattutto quelle destinate a diventare smart city) e nei trasporti pubblici. L’espansione del 5G, che garantirà ineguagliabili possibilità di connessione, e la diffusione dell’IoT, unite ad uso sempre più pervasivo del cloud, porteranno le tecnologie mobili di sicurezza ad una crescita rilevante.

Secondo Marketsandmarkets un’altra area di crescita sono i servizi di consulenza per valutare le esigenze di sorveglianza e progettare sistemi di videosorveglianza mobile personalizzati per requisiti e ambienti specifici. Altro tema sensibile (finalmente) è la crescente richiesta di professionalità nei servizi di installazione e di implementazione dei sistemi di videosorveglianza mobile, atta a garantire prestazioni e copertura ottimali.

Per proseguire la lettura questa analisi a cura della Readazione, questo il link



Tutte le news