domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum il Media Group Manager di Messe Frankfurt sulle tendenze della sostenibilità nella sicurezza

22/03/2024

Una strana miscela di consapevolezza e ambiguità sembra circondare il tema della sostenibilità nel comparto sicurezza: ne parlerà, dati alla mano, Israel Gogol, Media Group Manager di Messe Frankfurt e responsabile editoriale di asmag.com, uno dei degli speaker internazionali che interverranno al prossimo secsolutionforum, l’atteso evento della sicurezza, in live streaming dal 17 al 19 aprile prossimi.

La sostenibilità nella sicurezza: comprendere le percezioni, le barriere e il percorso da seguire” è il titolo del talk durante il quale verranno discusse le tendenze della sostenibilità nel settore, ovvero il modo in cui i produttori introducono questo tema nella produzione e nel lancio dei nuovi dispositivi. Il relatore condividerà i risultati di un sondaggio condotto tra integratori e distributori, che rivela la compresenza di sensibilità e consapevolezza affiancate però da posizioni ambigue nel considerare l'importanza e l'implementazione di pratiche sostenibili.

Quali sono, nel settore della sicurezza, gli ostacoli a un orientamento più deciso verso la sostenibilità? Come possono essere superati tali ostacoli per contribuire efficacemente a un futuro sostenibile? Le risposte nell’intervento di Israel Gogol che può essere seguito gratuitamente, come tutte le sessioni tenute dagli oltre 40 relatori di secsolutionforum https://www.secsolutionforum.it/relatori-abstract.asp

Le registrazioni a secsolutionforum sono aperte:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news