domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Crediti formativi (CFP) per i professionisti a secsolutionforum 2024

18/03/2024

 

Relatori qualificati, esperti dal mondo dell’impresa, della ricerca, della consulenza e dal mondo accademico, rappresentanti delle associazioni di categoria di riferimento per gli operatori della filiera sono i componenti del panel di secsolutionforum, l’attesissimo evento digitale della sicurezza, a partecipazione gratuita, che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2024.

Per tre giorni, i professionisti potranno contare su numerose occasioni di formazione e aggiornamento, grazie alle quali comprendere meglio in quale direzione si stia muovendo il comparto, legato a filo doppio a quello della sicurezza logica, quali siano le opportunità e le tecnologie più impattanti, le competenze necessarie per affrontare e vincere le sfide future.

Sono quindi tante e importanti le ragioni per non mancare all’evento. Tra queste, altrettanto valide, vi è la possibilità per i professionisti che partecipano di ottenere crediti formativi. secsolutionforum garantisce infatti CFP di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da vari Enti e Ordini Professionali.


Crediti in dettaglio

Periti Industriali - Riconosciuti 3 CFP al giorno.

Ordine degli Ingegneri - Agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri saranno riconosciuti 3 CFP solo per il convegno "Videosorveglianza Urbana Integrata" del 19 aprile.

Operatori della sicurezza - Agli operatori della sicurezza, certificati secondo lo schema CEI-TÜV Italia verranno riconosciuti 2 CFP a giornata, validi per il mantenimento ottenuti con una presenza minima di tre ore per ogni giornata. La partecipazione sarà anche ritenuta valida ai fini dell’aggiornamento professionale richiesto per il rinnovo delle certificazioni AICQ SICEV con le stesse modalità.

Per le modalità di riconoscimento dei CFP vedi il link: https://bit.ly/3Tg7ijQ

Partecipazione gratuita, registrati subito al link: https://bit.ly/48pydk9

Vedi il programma aggiornato ad oggi al link:  https://bit.ly/3uckwVU

 



Tutte le news