domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Motorola Solutions, acquisita Silent Sentinel

15/02/2024

Motorola Solutions ha acquisito Silent Sentinel, azienda fornitrice di fotocamere specializzate a lungo raggio, che ha sede a Ware, nel Regno Unito. Motorola rafforza la sua posizione di leader globale nelle soluzioni di sicurezza video end-to-end e con questa acquisizione arricchisce il portafoglio di videocamere fisse ed estende la sua presenza presso clienti governativi e di infrastrutture critiche. 

Le "Long-Range Cameras" consentono informazioni avanzate in grado di proteggere individui e infrastrutture. Con Silent Sentinel, stiamo ampliando il nostro portafoglio di sicurezza video per contribuire a proteggere e supportare operazioni e settori essenziali in tutto il mondo” - spiega Mahesh Saptharishi, Vicepresidente esecutivo e Chief technology officer di Motorola Solutons.

Pensate per funzionare in modo ottimale anche nelle condizioni più sfidanti, le termocamere di Silent Sentinel sono robuste, a garanzia di una netta visibilità in ambienti complessi ed estremi, dalle infrastrutture militari, aeronautiche, alle infrastrutture marittime e critiche. Le soluzioni sono dotate di capacità di rilevamento accurate, che le rendono in grado di identificare anomalie fino a 20 miglia di distanza (30 km) per estendere il perimetro di sicurezza e assiciurare una risposta più rapida e informata.

I termini della transazione non sono stati resi noti.


maggiori informazioni su:
https://www.motorolasolutions.com/it



Tutte le news