domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Honeywell annuncia l’acquisizione di Global Access Solutions di Carrier

12/12/2023

4,95 miliardi di dollari, in una transazione interamente in contanti: questo il valore dell’acquisizione di Global Access Solutions (security business di Carrier), da parte di Honeywell, che con questa operazione intende ampliare e rafforzare le proprie capacità nel segmento dellautomazione degli edifici e della sicurezza.

Con circa 1.200 dipendenti che operano in 33 paesi, Global Access Solutions di Carrier è un leader globale innovativo nelle soluzioni avanzate di accesso e sicurezza, sistemi di chiusura elettronica e soluzioni di chiavi mobili senza contatto. L’acquisizione aggiungerà infatti al portafoglio di Honeywell tre noti marchi, con un focus sulle soluzioni per la safety e l’accesso digitale: LenelS2, da oltre 25 anni sul mercato con soluzioni di accesso commerciale e aziendale; Onity che propone serrature elettroniche, sistemi di accesso per il comparto ospitalità, credenziali mobili e accesso al self-storage; Supra, cassette di sicurezza elettroniche immobiliari basate sul cloud.

"La solida esperienza di Honeywell nella fornitura di prodotti e servizi di automazione degli edifici rende questa soluzione una scelta naturale per creare una piattaforma di sicurezza leader, con un fatturato annuo previsto superiore a 1 miliardo di dollari", dichiara Vimal Kapur, amministratore delegato di Honeywell.

Global Access Solutions è una grande azienda con team dedicati e focalizzati sul cliente e non vediamo l'ora di osservare la sua continua crescita sotto la proprietà Honeywell", commenta David Gitlin, presidente e amministratore delegato di Carrier. "Questa operazione, insieme alle uscite pianificate delle nostre attività nell’antincendio industriale, residenziale e commerciale, accelererà la nostra strategia di crescita e il nostro focus

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securityworldmarket.com/



Tutte le news