martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

SIR.tel. riconosciuta Genetec Value-Added Distributor

11/07/2012

NOGARA (VR) - La professionalità e la grande esperienza tecnica sono i primi due elementi che contraddistinguono da sempre SIR.tel., e forte dei successi ottenuti e degli investimenti tecnologici e di risorse praticati, GENETEC riconosce e rinnova a SIR.tel. srl anche per il 2012 il titolo di VALUE-ADDED DISTRIBUTOR.

"Il programma partnership Genetec è destinato a confermare la vostra dedizione alle nostre soluzioni innovative. Solo i partner che hanno completato la formazione tecnica di certificazione e hanno partecipato alla formazione vendita di Genetec possiedono i requisiti per essere riconosciuti con questo status.
SIR.tel. è stata riconosciuta come VALUE-ADDED DISTRIBUTOR anche per l'anno 2012”

Con queste parole Guy Chénard - Vice President Global Sales  Business Development di Genetec – intende galvanizzare il titolo.

SIR.tel. è dunque un partner tecnologico a 360° che va ben oltre la distribuzione di un prodotto ed anche grazie alla neonata “SIR.tel. ACCADEMY”, dove trova primo posto il programma Ufficiale di Certificazione Genetec, esprime la massima volontà di puntare alla specializzazione propria del system integrator fornendo soluzioni e risultati certi.


Tag:   SIR.tel Genetec

Tutte le news