sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

AXIS W110 Body Worn Camera, body cam leggere e facili da indossare

16/11/2023

Axis Communications ha introdotto la AXIS W110 Body Worn Camera, una soluzione che, facile da indossare, leggera e intuitiva, è stata appositamente progettata per la sicurezza del personale che opera in settori come vendita al dettaglio, sanità e trasporti, dove si rivela un deterrente efficace rispetto a comportamenti scorretti e dove può incidere positivamente sulle azioni del pubblico e sul benessere di chi la indossa.

"Fino ad ora, le body cam erano destinate quasi esclusivamente alle forze dell'ordine e alle organizzazioni di sicurezza", afferma Olof Leidecker, Product Manager presso Axis Communications, "Con AXIS W110 Body Worn Camera portiamo i vantaggi delle wearable camera anche ad altre persone, in una miriade di ambienti, grazie al nuovo concept "indossabili per tutti".

La body cam offre anche un'eccellente qualità dell'immagine e dell'audio con immagini estremamente nitide e audio chiaro per l'utilizzo forense. Basata su standard aperti, AXIS W110 Body Worn Camera garantisce una semplice integrazione con AXIS Camera Station e con VMS di terze parti. E' possibile archiviare tutte le riprese senza compromettere la qualità dell'immagine ed è facile trovarle e recuperarle, se necessario. Il sistema dispone anche di crittografia end-to-end

AXIS W110 è disponibile attraverso i canali di distribuzione Axis nel quarto trimestre del 2023.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news