domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

GVision GeoVision Italia, invito al Luxury Lounge per scoprire il futuro della sicurezza

30/10/2023

Un evento che coniuga innovazione tecnologica e i piaceri della gastronomia: è questo il Luxury Lounge, che GVision GeoVision Italia ha in programma durante il Fuori Salone di Fiera Sicurezza 2023, il giorno 16 novembre 2023.

L'azienda, specialista nel settore della sicurezza e della sorveglianza avanzata, ha pensato a questa occasione, che si terrà presso l'Hotel NH Milano Fiera, a Rho (MI) come a un'esperienza unica nel suo genere, rivolta agli appassionati della tecnologia e a quanti desiderano distinguersi nel panorama delle tecnologie di sicurezza.

L'evento non solo offrirà l'opportunità di coniugare il gusto di vini pregiati con portate di Finger Food in un'atmosfera molto raffinata, ma sarà anche l'occasione per presentare le più recenti innovazioni nel campo della videosorveglianza e del controllo degli accessi basati sull'Intelligenza Artificiale (A.I.), e per evidenziare come questi prodotti siano interconnessi per creare un ecosistema omogeneo per la sicurezza del futuro.

Le principali novità in esposizione:

Video Analisi A.I.: Tecnologie avanzate di analisi video che migliorano significativamente la sicurezza e la gestione dei dati.

• Controllo accessi con TVCC integrata e conforme alle normative: Soluzioni all'avanguardia per il controllo degli accessi, conformi alle normative più rigide.

• Videosorveglianza nel campo della sanità con video analisi A.I.: Applicazioni rivoluzionarie nel settore sanitario, volte al monitoraggio dei pazienti e al miglioramento dell'assistenza.

• Riconoscimento dei caratteri su container per una logistica integrata: Strumenti innovativi per ottimizzare le operazioni logistiche.

• Analisi del traffico con A.I.: Miglioramento della gestione del traffico urbano e stradale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

• Videosorveglianza e 5G conformi alle più stringenti normative di CyberSecurity: Protezione dei dati sensibili garantita da soluzioni di sicurezza informatica all'avanguardia.

Ogni visitatore riceverà un'ampia documentazione sulle soluzioni, gadget e omaggi.

Dettagli dell'Evento:

16 novembre 2023 (ore 10:00) - Hotel NH Milano Fiera (secondo piano) Rho (MI).

Per registrarsi all'evento, questo è il link.

 


maggiori informazioni su:
www.gvision.it



Tutte le news