venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Upgrade.com: Tecnocael presenta a Firenze le nuove frontiere della sicurezza

29/06/2012

ALTAVILLA V.NA (VI) - Il prossimo 3 luglio, sarà un suggestivo ex-fabbricato delle FS, il noto loft UOLL di Firenze, ispirato ad atmosfere newyorkesi, il luogo che Tecnocael Service ha scelto per allestire il secondo appuntamento annuale Upgrade.com. In questo avveniristico contesto, i partner del VAD potranno aggiornarsi sulle nuove frontiere della sicurezza in tutte le sue declinazioni: da quella elettrica a quella virtuale, fino alle applicazioni di videosorveglianza IP su wireless. L'evento è stato studiato dalla società veneta, specializzata in soluzioni avanzate per il networking, per mostrare e far toccare con mano ai propri clienti le caratteristiche delle novità distribuite, attraverso il diretto coinvolgimento dei vendor. Il tema attorno al quale è stato costruito l'incontro di quest'anno riguarda l'offerta rivolta al mondo della Security, intesa nel senso più ampio del termine. Numerosi quanto eterogenei i brand che saranno protagonisti al meeting e che metteranno a disposizione dei partecipanti demo live e presentazioni esplicative.

Ad aprire la giornata sarà Allied Telesis, che approfondirà il concetto di Easy Resiliency, illustrando quali tecnologie possono essere impiegate per configurare reti resilienti e affidabili. Seguirà l'intervento di WatchGuard,focalizzato sui prodotti per coniugare in modo efficiente la virtualizzazione con un'adeguata salvaguardia dei dati. Kaspersky presenterà invece i propri strumenti in grado di assicurare un elevato livello di protezione dalle minacce informatiche. Protagonista della parte pomeridiana sarà il brand Brickcom, che eseguirà una panoramica sulla gamma di telecamere IP megapixel per la videosorveglianza wireless. Sarà quindi la volta di Riello UPS, che presenterà le sue soluzioni globali per un'alimentazione continua di energia elettrica ai sistemi informatici. In conclusione, il contributo di Ruckus Wireless, che illustrerà le funzionalità delle linee ZoneDirector e Zone Flex, i controllori intelligenti Wireless LAN di classe enterprise.

In sintesi lo svolgimento di Upgrade.com:

  • 10.00: Introduzione Tecnocael Service
  • 10.30: Allied Telesis: Easy Resiliency – Affidabilità, ridondanza e resilienza della rete
  • 11.10 WatchGuard: Sicurezza e Virtualizzazione, ora si può
  • 13.50: Kaspersky: Sicurezza al 100%
  • 12.30 Buffet lunch
  • 14.00: Brickcom: Telecamere IP Megapixel per applicazioni Wireless
  • 14.40: Riello UPS: Alimentazione Elettrica per l'ICT: quale?
  • 15.20: Ruckus Wireless: Le soluzioni per interno ed esterno, Zone Director e Zone Flex

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione al seguente link: http://2011.tecnocael.it/eventi/2012/07/177/upgrade-com-firenze-la-sicurezza



Tutte le news