lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security Systems, nuove DINION 7100i IR per una sicurezza senza compromessi

28/09/2023

Si svolgerà lunedì 16 ottobre 2023 il webinar che Bosch Security Systems dedica alle nuove DINION 7100i (IR), agli ultimi aggiornamenti su IVA Pro e ai nuovi modelli con risoluzione 4K.

La messa in sicurezza dei perimetri o il monitoraggio del traffico pesante richiedono telecamere potenti, in linea con quanto in questo ambito è richiesto in ambienti difficili, 24 ore su 24.

Le nuove telecamere DINION 7100i (IR) permettono il rilevamento affidabile sulle lunghe distanze, una classificazione degli oggetti molto accurata ed eccezionali prestazioni di ripresa, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La risoluzione 4K Ultra High Definition (UHD), la tecnologia Starlight X e l'HDR X, e l'illuminatore IR intelligente fino a 120 metri offrono immagini utili in qualsiasi condizione di luce. La nuova Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) offre algoritmi di deep learning per la sicurezza degli edifici ed il monitoraggio del traffico, oltre a permettere il rilevamento perimetrale su lunghe distanze. La stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) elimina le oscillazioni causate dal vento e dalle vibrazioni per mantenere un'immagine sempre stabile.

Appuntamento a lunedì 16 ottobre 2023, ore 10:00

Per supporto in fase di registrazione scrivere a: it.securitysystems@bosch.com

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news