sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

"BETA CAVI, a Family Company"

14/09/2023

Sta per essere ufficialmente lanciata sul portale Smart Building Italia una miniserie dal titolo: "Beta Cavi a Family Company".

Nel corso del progetto saranno trattate varie tematiche, dall'evoluzione tecnologica che sta vivendo il comparto, con focus specifici in ambito Telecom (Claudio Moscardo) per poi proseguire con temi di attualità come la Distribuzione e la Progettazione (Andrea Francesco Moneta) e la Formazione (Rocco Viggiano). Sarà trattato infine il tema della Building Automation (Gianmarco Sitzia).

Tutto questo visto dal punto di vista del cablaggio, che rappresenta la spina dorsale di tutto il sistema.

Chi è Beta Cavi

Il primo episodio sarà condotto da Simona Pontecorvo, direttore di stabilimento, che spiegherà chi é Beta Cavi e come l'azienda, produttrice di cavi per usi specifici e applicazioni diverse, è strutturata. 

"Per quanto ci riguarda possiamo solo affermare che siamo orgogliosamente un'azienda italiana 100% made in italy, che crediamo da sempre in quello che facciamo e che ci mettiamo tanta passione" - osserva Marco Pontecorvo. "Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri Partner che hanno creduto in noi e che ci aiutano nel quotidiano mettendo a disposizione le proprie risorse e le proprie competenze".

Per informazioni: info@betacavi.com

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.betacavi.com



Tutte le news