lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security Systems, webinar su telecamere Dinion 7100i

11/09/2023

Le nuove telecamere DINION 7100i (IR) di Bosch Security Systems e gli ultimi aggiornamenti su IVA Pro e sui nuovi modelli con risoluzione 4K saranno protagonisti del webinar che l'azienda ha organizzato per il prossimo 18 settembre, alle ore 10:00.

La messa in sicurezza dei perimetri o il monitoraggio del traffico pesante richiedono telecamere potenti, in grado di "tenere il passo" con ambienti difficili, 24 ore su 24. Le innovative telecamere DINION 7100i (IR) permettono il rilevamento affidabile sulle lunghe distanze, una classificazione degli oggetti molto precisa ed eccezionali prestazioni di ripresa anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La risoluzione 4K Ultra High Definition (UHD), la tecnologia Starlight X e l'HDR X, e l'illuminatore IR intelligente fino a 120 metri offrono immagini utili in qualsiasi condizione di luce. La nuova Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) offre algoritmi di deep learning per la sicurezza degli edifici e il monitoraggio del traffico, oltre a permettere il rilevamento perimetrale su lunghe distanze.

La stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) elimina infine le oscillazioni causate dal vento e dalle vibrazioni per mantenere un'immagine sempre stabile.

Per registrarsi all'evento


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news