lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, novità tecnologiche per i professionisti della sicurezza

11/08/2023

Novità per il mondo della sicurezza anche per il mese di agosto da parte di Bosch Security Systems che, dopo aver annunciato l'ampliamento della gamma di telecamere Flexidome 5100i con i nuovi modelli con risoluzione 8 Megapixel - le prime telecamere da 8 MP della serie 5100 - segnala la funzione di autocalibrazione disponibile per IVA Pro Traffic con FW 8.80.

Il software IVA Pro Traffic supporta soluzioni che migliorano la mobilità, la sicurezza e l'uso delle strade. L'impostazione delle telecamere per l'acquisizione, la gestione e l'interpretazione dei dati, spesso però richiede ai clienti una complessa calibrazione. 

Grazie al rilascio del firmware 8.80, l'autocalibrazione è diventata uno dei servizi standard di IVA Pro Traffic. L'autocalibrazione è una calibrazione 3D automatica basata sull'intelligenza artificiale che utilizza le statistiche dei veicoli identificati; basata sui metadati generati dall'analisi integrata della telecamera, questa funzione offre una calibrazione più semplice, rapida e affidabile: è sufficiente un semplice clic.

Da segnalare infine BVMS 12.0.1, un aggiornamento tecnico di BVMS 12.0 che apporta ulteriori funzionalità/miglioramenti: Configuration Audit Trail, il dewarping per le telecamere panoramiche ONVIF e altro ancora. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news